Scienze radiologiche, interventistiche e d’urgenza

La Struttura Complessa di Scienze Radiologiche Interventistiche e d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari garantisce tutte le prestazioni di Diagnostica per Immagini per i pazienti ricoverati e per quelli ambulatoriali. La S.C. è organizzata per rispondere alle esigenze diagnostiche, sia in regime di emergenza-urgenza che per prestazioni programmate ad alta complessità.

Tempo di lettura
< 1 minuto

Specializzazioni

Ufficio del Direttore: Istituto Sc. Radiologiche- Palazzo Bompiani – Viale S. Pietro, 10

PLESSO CLINICHE DI SAN PIETRO

Segreteria: Palazzo Clemente – Viale S. Pietro 43 Piano Terra

SezioniRX, TC, ECO: Palazzo Clemente – Viale S. Pietro 43

Piano Terra SS Diagnostica Senologica: Palazzo Clemente – Viale S. Pietro 43 Piano Terra

Sezione RM: Istituto Sc. Radiologiche- Palazzo Bompiani – Viale S. Pietro, 10 (ingresso dal piazzale retrostante)

PLESSO OSPEDALE SANTISSIMA ANNUNZIATA Segreteria: piano 2 Sezioni RX ED ECO: piano 2 Sezioni TC 64 E TC 128: piano 1S Sezioni RM1 RM2: piano 2S (ingresso dal piazzale interno)

Indirizzo

Contatti

Riferimenti

Ospedali

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

Servizi offerti

Strutture sanitarie Strutture sanitarie

Scienze radiologiche, interventistiche e d’urgenza

La Struttura Complessa di Scienze Radiologiche Interventistiche e d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari garantisce tutte le prestazioni di Diagnostica per Immagini per i pazienti ricoverati e per quelli ambulatoriali.